contact
info@lightales.it
+393286149577
Via di Santa Melania, 5
     0153 Roma
Follow Us

Matrimonio a Villa dei Principi

Veli bianchi si gonfiano appena al soffiare del vento estivo. Le sedie bianche decorate da Virgili Eventi attendono solo gli invitati. Irene e Fabrizio si stanno ancora preparando. Gianluca Ferreo di Etoile Management e Bettylook si stanno prendendo cura della nostra sposa.

I sorrisi e la rilassatezza dei loro gesti ci mettono a nostro agio e in modo naturale diventiamo parte della scena. La giornata a Villa dei Principi a Cerveteri sarà piena di vento ed emozioni. Alessio Ardisson ha coordinato l’evento in maniera impeccabile, facendo sì che tutti si trovano a proprio agio nei ruoli preposti: noi a fare fotografi e videomaker, gli zii a fare gli zii, e gli sposi …beh guardateli.

Guardate lo sposo come guarda la sposa, guardate le mani, gli abbracci, come si cercano e come si sentono euforici nel loro giorno speciale!

Ovviamente poi Roma ci mette lo zampino quando andiamo a farci una passeggiata classica al Colosseo: la luce blu, il frastuono lontano e l’immancabile ponentino… si vede in foto?

Il cast:

http://www.virgilieventi.it
http://www.etoile-management.it
https://www.facebook.com/ParrucchiereBettylook
www.lavilladeiprincipi.it
https://www.facebook.com/alessio.ardisson