contact
info@lightales.it
+393286149577
Via di Santa Melania, 5
     0153 Roma
Follow Us

BRIGA e ARIANNA – a vip story

“L’anno moriva, assai dolcemente. Il sole di San Silvestro spandeva non so che tepor velato, mollissimo, aureo, quasi primaverile, nel ciel di Roma.”

D’Annunzio riusciva a descrivere perfettamente le giornate di dicembre di Roma, e lo usiamo per introdurre questa bellissima storia.

Arriva in chiusura del 2021 il nostro matrimonio dell’anno, per lo meno come esposizione mediatica: finiamo su Vanity, su Marie Claire, su D di Repubblica, sui siti di gossip, riempiamo Instagram dei sorrisi e dei baci dei due nostri sposi famosi!

Esageriamo giusto un po’, con uno staff di 7 persone per seguire gli sposi, l’evento e i fornitori selezionati. Ci permettiamo pure un autista dedicato per i transfer fra il Cavalieri Hilton e il Vaticano e un data manager per confezionare e consegnare in tempo reale materiali foto e video… d’altronde siamo in tempi social.

Ecco qui una selezione dei molti scatti fatti, ecco qui i sorrisi di Arianna, di Briga …e di Baires! (Avete forse riconosciuto la testimone della sposa?)